
SETTORE POLIGRAFICO
Carta Stampata e Rotative
CLEAN SERVICE SPA è in grado di garantire un servizio di pulizie giornaliere e periodiche delle macchine dell’industria Poligrafica e carta stampata. Le macchine utilizzate in editoria on danneggiare le apparecchiature permettendone la massima efficienza. Una cura costante permette di ottimizzare la produzione e ottenere una durata più lunga dei macchinari di stampa.
TECNICHE AVANZATE DI PULIZIA
Le macchine e gli impianti da stampa sono formate da diversi meccanismi e ogni elemento deve essere trattato in maniera opportuna per non danneggiarne irreparabilmente l’uso. CLEAN SERVICE SPA si avvale di tecniche avanzate specifiche per la pulizia di impianti e macchinari poligrafici.
ATTIVITA’ MIRATE PER IL SETTORE
- Pulizie di Rotative Stellari
- Pulizie di Rotative KBA Color
- Nastri di Confezionamento
- Lastre a Copia-incisione
In aggiunta ai servizi elencati siamo in grado di offrire altri servizi integrativi riguardante il settore specifico al fine di rendere un servizio il più completo possibile.
Altri servizi erogabili:
- Rimozione pulviscolo e polveri di carta
- Gestione ambienti Atex
- Rimozione oli e inchiostri
- Gestione del magazzino carta
- Pulizia approfondita di componenti meccaniche
La corretta pulizia nel settore poligrafico consente di rimuovere qualsiasi impurità che possa influire sulla qualità della stampa, dall’inchiostro secco ai collanti e alle polveri che si depositano nel tempo. I benefici principali riguardano in particolare il miglioramento delle prestazioni generali e la maggiore sicurezza dei tecnici operatori.